Il Giardino dei Bucaneve ospite di Senigallia in Vela
Sabato 3 settembre, una data che sicuramente i ragazzi del Giardino dei Bucaneve ricorderanno a lungo!! Un'uscita in barca, realizzata all'interno della manifestazione "Senigallia in Vela" che si tiene fino al 25 settembre nella Banchina di ponente-Darsena turistica a Senigallia.

Due imbarcazioni a disposizione, una a vela e l'altra a motore, un'esperienza unica quanto emozionante, dove i ragazzi hanno potuto vedere da vicino le meraviglie del nostro mare.

Un'uscita che si è dilungata fino all'ora di pranzo, quando i ragazzi hanno fatto degustare ai "capitani" delle barche e ai volontari dell'associazione che li hanno accompagnati, i piatti che hanno realizzato durante il Progetto di Cucina, che la stessa associazione ha promosso.

Oltre al pranzo, uno dei momenti più belli è stato quando i ragazzi hanno condotto le rispettive imbarcazioni seguendo attentamente le indicazioni dei timonieri a bordo.

Ed è proprio a loro e alle rispettive associazioni che rappresentano, che va il nostro più vivo ringraziamento perchè ci hanno permesso di vivere questa emozionante giornata all'insegna della Solidarietà, Eros Brasini e Jacopo Mutti per il "SailinSenigallia", Silvio Giammichele e Sbrollini Giordano per il "Cima Sub" di Senigallia e all'avvocato Giombetti che ci ha gentilmente messo a disposizione la propria barca a Vela "Phaedra".

da associazione Il Giardino dei Bucaneve

0 commenti:

Posta un commento